giovedì 30 agosto 2012

Johnny Rotten dice fuck you a Mendez il bassista dei Derozer

E' successo realmente: Mendez dei Derozer in preda a deliri da vecchio fan dei Pistols va nel camerino di Rotten per farsi autografare vecchi vinili.
Lo scenario è quello di Rock in Idrho, dove i Derozer facevano il gruppo spalla ai P.I.L.
Quello, in tutta onestà lo manda a fare in culo!
Mendez non capisce e il cameraman glielo deve tradurre:

mercoledì 29 agosto 2012

Cat's Eyes - 'Face In The Crowd'

'Face In The Crowd' è il singolo estratto dal nuovo album dei Cat's Eyes (Faris Badwan degli Horrors e Rachel Zeffira), l'album è uscito a maggio di quest'anno presso la Polydor. L'album porta lo stesso nome del gruppo: Cat's Eyes.


giovedì 23 agosto 2012

Ma come fai a fidarti di uno così? Antonio Conte da Cesare Ragazzi

Caro Antonio Conte di uno come te, che non si fida nemmeno dei suoi capelli, come facciamo a credere a quel che dici sul calcio scommesse?

Intanto la sospensione è una farsa dato che allenerai e starai affianco alla tua squadra 6 giorni su 7, e sarai fuori dal campo solo nel momento delle partite....

Intanto il tuo show resterà negli annali del calcio; almeno nel giorno di sospensione potrai tornare da Cesare Ragazzi per eventuali ritocchi.






Formigoni al Meeting di Comunione e Liberazione

"Il Papa prega per me ogni giorno"... attento che ti potrebbe portare sfiga!

Il "Divino" Formigoni ha dichiarato ieri a Rimini: “Il Fatto, insieme a Repubblica, Grillo e l’Italia dei Valori, sono il braccio armato che vuole destabilizzare il sistema politico italiano e mira al dissolvimento dello Stato che accusa anche in maniera vergognosa per abbattere in questo Paese ogni esperienza di democrazia”.



martedì 21 agosto 2012

Famiglia Cristiana: a meeting Rimini si applaude al potere


Di questo passo dovrò farmi l'abbonamento a Famiglia Cristiana, leggetevi l'estratto dall'ultimo editoriale.





Il premier "vede" l'uscita dalla crisi. Ma i dati macroeconomici dicono di no.


C’è il sospetto che a Rimini si applauda non per ciò che viene detto. Ma solo perché chi rappresenta il potere é lì, a rendere omaggio al popolo di Comunione e Liberazione“.

”Le parole di Monti sono servite a dar fiducia a un Paese con il freno a mano tirato. Anche se il cammino di risanamento è lungo. Un discorso di speranza, con forti contrasti con la realtà. Ma quali provvedimenti stanno creando lavoro e contrastando la disoccupazione giovanile? Il Paese è stremato. Dieci milioni di famiglie tirano la cinghia. La disoccupazione è al 10,8%. Solo un italiano su tre ha un posto regolare a tempo indeterminato (meno che in tutti i Paesi europei). Secondo Eurostat, gli occupati in Italia sono 450 mila in meno che nel 2007. Aumentano i cassaintegrati. Su una popolazione di 60,8 milioni di residenti, solo il 36,8% (22,3 milioni di persone) lavora”.

”Un lungo applauso del popolo dei ciellini ha accolto il premier. Tutti gli ospiti del Meeting sono stati sempre accolti cosi’: da Cossiga a Formigoni, da Andreotti a Craxi, da Forlani a Berlusconi. Qualunque cosa dicessero. Poco importava se il Paese, intanto, si avviava sull’orlo del baratro.

Su cui ancora continuiamo a danzare. Non ci sembra garanzia di senso critico, ma di omologazione.


http://www.famigliacristiana.it/informazione/news_2/articolo/monti-l-ottimismo-e-gli-applausi.aspx

giovedì 16 agosto 2012

16 agosto 1977: 35 anni fa moriva Elvis!

35 anni fa moriva il re del rock n roll e in occasione di questo anniversario ho il piacere di presentare un nuovo volume che ben presto diventerà un classico della letteratura agiografica del grande Elvis.




dal sito www.stampalternativa.it

Questo libro è il resoconto più dettagliato mai apparso, a livello internazionale, dell'attività concertistica di Elvis, e ci accompagna giorno per giorno nella vita del performer Presley.
Consultando migliaia di fonti e raccogliendo pazientemente negli anni testimonianze dirette e indirette, Sebastiano Cecere ha portato a termine un lavoro immane: ha setacciato la stampa locale americana, interpellato decine e decine di persone che hanno assistito ai concerti di Elvis, ascoltato tutte le registrazioni emerse, letto e messo a confronto la sterminata bibliografia “elvisiana”, rintracciando le contraddizioni e facendo emergere nuove interpretazioni, nuovi dati.
È un lungo viaggio nel cuore dell'America, una mappa che ricostruisce affettuosamente, ma obiettivamente, la geografia emotiva di uno Stato e di un ragazzo umile che diventò di colpo la più grande star musicale di tutti i tempi, con tutti i suoi tic, le sue debolezze, la sua profonda umanità. Non a caso, quando si parla di rock, istintivamente si dà come data di nascita il 1954, anno in cui Presley compare “ufficialmente” sulle scene con il primo singolo...

APPROFONDIMENTI

Sebastiano Cecere (1962) ha fondato e diretto per oltre 25 anni l’Elvis Presley Club Of Italy, con lo scopo di unire tutti gli appassionati italiani di questo artista e continuare a divulgarne il messaggio umano, ma soprattutto artistico. Il club ha organizzato convention, viaggi negli Stati Uniti e manifestazioni varie, con l’obiettivo di dare alle stesse un taglio squisitamente culturale. Per la sua attività ha ricevuto numerosi premi. Ha partecipato ai principali programmi radiofonici e televisivi (Domenica In, Uno Mattina, Alle Due Su RAI1, Tutti Figli Di Elvis, Misteri, ecc.) e collaborato con le principali testate giornalistiche.

lunedì 13 agosto 2012

The Jon Spencer Blues Explosion: “Meat And Bone” il nuovo album

Uscirà il 17 settembre “Meat And Bone”, il nuovo lavoro dei Jon Spencer Blues Explosion, che tornerà con il primo album registrato in studio dopo ben otto anni di silenzio discografico: risale infatti al 2004 “Damage”.
L’album è stato registrato in Michigan e mixato a New York; il frontman ha dichiarato quanto segue in una recente intervista ad NME: “Nell’anno che abbiamo trascorso in tour e a scrivere e registrare i nuovi pezzi, abbiamo riscoperto la nostra storia condivisa come band. Siamo tornati alle nostre radici. E’ un po’ come se questo fosse il nostro primo album“.

giovedì 9 agosto 2012

CRIME AND THE CITY SOLUTION






CRIME AND THE CITY SOLUTION TOUR DATES 2012

Crime & the City Solution hanno annunciato una serie di dettagli sul loro tour dopo vent'anni dal loro scioglimento.
Il tour è stato organizzato dopo il loro ultimo lavoro: "An Introduction To... Crime & the City Solution / A History Of Crime – Berlin 1987 – 1991" out on 24 September 2012 on MUTE.

Queste sono le tappe ufficiali della riunione di un gruppo poco ricordato ma che ha dato molto alla scena blues gotica berlinese della seconda metà degli anni '80.

18 October 2012 – The Oriental, Denver (US)
19 October 2012 – Majestic Theater, Detroit (US)
21 October 2012 – Lincoln Hall, Chicago (US)
22 October 2012 – Music Hall of Williamsburg, Brooklyn (US)
23 October 2012 – The Fonda, Los Angeles (US)
24 October 2012 – Slim's, San Francisco (US)
26 October 2012 – Queen Elizabeth Hall, London (UK)
28 October 2012 – Les Docks, Lausanne (SWITZERLAND)
29 October 2012 – Concertzaal Vooruit, Gent (BELGIUM)
30 October 2012 – Patronat, Haarlem (HOLLAND)
31 October 2012 – C Club, Berlin (GERMANY)

altri dettagli & ticket info:
http://www.crimeandthecitysolution.com/tour.php