lunedì 24 giugno 2013

Berlusconi: in complesso 12 anni di carcere!


In questo momento Berlusconi ha accumulato ben 12 anni di carcere: sette presi oggi (processo Ruby), quattro per i diritti Mediaset, uno per l’intercettazione di Fassino.
Più la perpetua interdizione dai pubblici uffici....

Bhè, aspettiamo ancora qualche anno per vedere se darà la dimissioni come parlamentare, o che non lo si veda più al Governo, almeno che il PD non lo salvi per l'ennesima volta! Come accade da 20 anni a questa parte.

venerdì 21 giugno 2013

Black Sabbath: concerto annullato il 5 dicembre a Milano

Per tutti i sabbathiani come me, giunge una notizia sconfortante: il concerto previsto a Rho, per il 5 dicembre, è stato annullato senza motivazioni.

Nel frattempo consiglio di ascoltare, comprare o scaricare, l'ultimo album "13" che già al primo ascolto non lascia deluso i vecchi fan e non lascia dubbi sulla qualità del lavoro.

martedì 11 giugno 2013

Gioia Baggio. La neo consigliera di Vicenza e il saluto romano.



Goliardia!! Così si giustifica Gioia Baggio che, beccata in una foto di qualche anno, con saluto romano e grembiule di Mussolini, cerca di discolparsi con: "Era uno scherzo", pura goliardia. Sono di destra, ma non fascista»“

„Gioia Baggio, consigliere comunale eletta nella lista civica «Manuela Dal Lago - Libera dagli schemi» prova a difendersi: "È una foto che risale al giugno 2008, era il giorno della laurea dopo la proclamazione gli amici mi hanno vestita con questo grembiule, e io sono stata al gioco. Era una cosa goliardica". Pare che lo scherzo derivi dal tema della sua tesi di laurea in Scienze politiche: "Mi sono laureata con una tesi sul percorso che ha portato dal Msi al Pdl. I miei amici si sono ispirati a questo tema per farmi uno scherzo. Ma quella foto non significa nulla: di sicuro non sono di sinistra, ma non fascista. Sono di destra ed ero iscritta ad Alleanza Nazionale".“

martedì 4 giugno 2013

Toscani: "a Vicenza diluvio di diarrea architettonica". Come dargli torto!

Oliviero Toscani: 'a Vicenza diluvio di diarrea architettonica'.
Il Comune: incontinente

VICENZA - "A Vicenza un 'diluvio di diarrea architettonica'? Diciamo per restare in tema che Oliviero Toscani è stato un po' incontinente. Come spesso accade a intellettuali e celebrità quando si lanciano in discorsi generali". Il neo vicesindaco di Vicenza Jacopo Bulgarini d'Elci replica a Oliviero Toscani che in un'intervista su "Il Fatto Quotidiano" ha stroncato la cittadina Berica. "Toscani ha commesso un grave errore, quello di non specificare, come invece ha fatto parlando con una testata locale, quale fosse l'oggetto dei suoi strali: non certo il centro storico, a cui anzi dedica tardive ma vere parole di ammirazione, e neppure nuove realizzazioni come il Teatro Comunale, che elogia, ma lo sviluppo incontrollato di alcune zone esterne della città, cresciute in modo selvaggio nei decenni scorsi. Si è dimenticato per la verità di parlare del nuovo tribunale, mega struttura scriteriata che avrebbe effettivamente giustificato epiteti colorati".

dal corriere Veneto

Come dare torto a Toscani, qui di seguito qualche esempio di rotatoria in provincia di Vicenza, e il Tribunale, che ben esemplificano il concetto di diarrea.