giovedì 6 settembre 2012

“Cinquanta sfumature di minchia”



Parodia e - book del celebre best - seller

Alcuni stralci del libro..

- Io vengo dalla fuitina, mio marito mi ha messo incinta a tumpulate (ceffoni): ero moderna prima di voi.


- Senta signora, mi scusasse, ma è vero che se adesso mio marito mi prende a ceffoni è di moda?
- Proprio così, signora!
- No, perché, siccome è da una vita che mi prende a ceffoni, e adesso, voglio dire, mi fa piacere che anche io sono di moda!
- Aspetti signora, non è così facile. Suo marito deve prima farle firmare un contratto... altrimenti non è di moda...
- Un contratto? Come quello dell'Enel?
- Esatto!
- E che mi mettono il contatore nella patonza?
- Ah questo io non lo so, io i ceffoni da mio marito me li faccio dare all'antica.

Nessun commento:

Posta un commento