martedì 20 settembre 2011

Romano La Russa proclama: "evviva il fascismo!"




Il fratello del Ministro Ignazio La Russa, l'assessore della Regione Lombardia Romano La Russa, intervistato da La Zanzara, Radio 24, dichiara:

Abbiamo una grande simpatia per il fascismo, noi non rinneghiamo la simpatia per il fascismo ... soprattutto adesso ... piuttosto che dire che il fascismo è stato il male assoluto mi ammazzerei ... dirlo è da idioti. Se dovessi scegliere tra Churchill e Mussolini non avrei alcun dubbio: io amo Predappio ... dal punto di vista sociale nessuno ha fatto quello che ha fatto il fascismo.

Berlusconi? E' più perseguitato dei pochi perseguitati durante il ventennio fascista ...

Ma quale dittatura! Ora c'è la dittatura, la dittatura della democrazia! Durante il ventennio c'era moltissima libertà, nessuna dittatura, si stava meglio di adesso ... no, non l'ho vissuto il ventennio, sono nato 7 anni dopo ... ma era meglio il fascismo degli anni '70, io quelli li ho vissuti ... durante il ventennio non vi era così tanta meno libertà di adesso ... certo, se eri contro il potere c'era un po' meno disponibilità ... ma c'era tanta libertà ...

Nessun commento:

Posta un commento