martedì 28 febbraio 2012

Mario Monti massone e strumento di Satana!




Padre Gabriele Amorth (Modena, 1º maggio 1925) è un presbitero italiano, ed esorcista della diocesi di Roma.
Il sacerdote esorcista, parlando di Mario Monti, Presidente del Consiglio, ha dichiarato:

L'occidente, almeno per ora, ha scelto Satana. E stancherà il Signore, che ammonisce, rincuora, provvede, ma alla fine stanga".

L'Italia si è affidata a Monti, che cosa ne pensa?

"lo ribadisco: è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque presuntuoso e orgoglioso, e pretende di affamare la Chiesa.
E’ uno strumento di Satana".

4 commenti:

  1. non si può certo dire che monti non sia massone,
    è massone, e pure nel senso più negativo del termine. Bilderberg, trilaterale (e fno a pochi giorni fa appariva pure in internet nella loro lista dei pesci grossi , si trova facilmente anche da byoblu).

    E' modesto? Assolutamente no, è tanto superbo da arrivare ad essere perfino ridicolo : vedasi ad esempio la storia del 10% di pil in più grazie alle sue riforme.

    E' sincero? No, è un gran bugiardo, continua a dire che è equo, e che sta facendo queste stupidaggini per i nostri figli, mentre invece se si va avanticosì ci sarà la Cina per i nostri figli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massone Monti lo è davvero; ma nella lista Bilderberg compaiono altri nomi eccellenti come Romano Prodi!! Pensa....
      Comunque, al di la della lista massonica o delle simpatie - antipatie per Monti, mi interessava fare notare come questo Padre Amorth, nel momento in cui si toccano gli interessi del Vaticano, abbia scomodato entità soprannaturali demoniache per apostrofare un capo di stato a lui sgradito.
      Anzi, addirittura Satana stesso!!
      C'è da meditare....

      Elimina
  2. infatti, guarda Sara Tommasi bocchianara film porno qua

    http://3769fc04.yyv.co

    RispondiElimina
  3. Il giudizio di padre Amorth é il giudizio di un esperto. Non credo si sbagli e, poichè gli alberi si riconoscono dai loro frutti come disse il Maestro, quest'albero di frutti ne ha dati assai pochi: scadenti; guasti e velenosi; basta guardare come sta andando l'Italia!

    RispondiElimina